Outlaws 0 - No Border
Outlaws 0 - No Border
Questo numero è una finestra sullo stato attuale, con speranze, delusioni, paure, denunce e soprattutto un raccontarci come già resistiamo ogni giorno, con le nostre vite ed i nostri corpi al razzismo ed alle oppressioni che ancora esistono, purtroppo.
In questo numero ci sono le immagini e visioni di: COLLETTIVO FX, BLACKWAN, INCHIOSTRO LISERGICO, ANDREA MORESCO, EX VOTO FECIT, OMINO71, MARTA BARONI, LASER VITU’, TRAUMART, FEDERICO BRIA, ATHENA, INFINITE, TILF, DISSENSO COGNITIVO, NEMO’S, MICHIAMOZETA, AWER, PAIN IKO, URTO, TOMMY, CARLES G.O.D, PERCY BERTOLINI, CANEMORTO, MARIE MOISE, LUME, LA FILLE BERTHA, ANDRO MALIS, FIORELLA PONTILLO, NONCICREDO, CHEYOS, MATTIA CAMPO DALL’ORTO, JOE MUCI, 3VETRO, SIBOMANA, GUERRILLA SPAM, WII, EL RUGHI, PASQUALE DE SENSI, ANARKIKKA, BASTARDILLA, FLO, SOFIALOVE, DULUOZ,BRUCIO, LUOGO COMUNE. ELIAS TANO, CHECKOS ART, TESTI MANIFESTI, SNEONE
https://www.sfogliami.it/fl/180750/4vvvh634ebgx4x391bburry78n962
Outlaws
Outlaws è la prima zine collettiva, autoproduzione D.I.Y indipendente, di Other Side press ed è pubblicata da aprile 2019. E’ anche mostre, feste, laboratori ed è possibile grazie a tante persone che hanno contribuito sia con le opere ed i testi, sia con allestimento mostre, impaginazione, curatela, gestione stampa.
E non solo come artistx e attivistx, ma è soprattutto come persone che vivono in questo mondo che ci poniamo il problema di fare qualcosa per cambiare quello che non mi piace, di dichiarare apertamente quali sono le cose che non vogliamo, che non riteniamo giuste, di cospirare ed immaginare insieme un altro modo di vivere.
Come sappiamo oggi, torna pericolosamente di moda l’odio per categorie, in cui le colpe per i mali della società vengono sistematicamente date a queste categorie, oppresse e discriminate sempre in base agli assi di genere, razza e classe, e per questo crediamo ci sia urgenza e bisogno di parole, contenuti e vissuti alternativi e capaci di fare riflettere.
Dobbiamo fare un enorme sforzo, dobbiamo esporci, dobbiamo posizionarci. Dobbiamo fare l’insurrezione!
AMOR Y LUCHA